Pardini CUP 2023

PARDINI CUP 2023

Si è conclusa Lunedì 1° Maggio, dopo 4 giornate di gare, la 1° edizione della Pardini CUP che ha visto la partecipazione di numerosissimi atleti (circa 200) per un totale di 230 prestazioni. L'affluenza dei tiratori che si è registrata si è rivelato un risultato ben al di sopra delle aspettative per cui si ringrazia calorosamente con tutto il cuore ogni partecipante che con la famiglia e gli allenatori si sono messi in viaggio da ogni parte d’Italia per venire a gareggiare nel nostro poligono.
Oltre ai partecipanti è doveroso ringraziare Franz Zublasing e la figlia Petra (4° Posto nella CS3P alle Olimpiadi di Rio 2016) per aver messo a disposizione i magnifici trofei a squadre di Pistola e Carabina assegnati rispettivamente alle sezioni con i migliori punteggi di P10-PL e C10-CLT/CST-CL3P/CS3P.
Non potendo essere presente Petra ha inviato questo messaggio: "La mia carriera sportiva ha avuto inizio in una piccola sezione, proprio come Bondeno. Con persone che mi trasmettevano tutta la loro passione per il tiro, ma soprattutto mi hanno insegnato a mettermi in gioco. Persone come mio papà, come Marina che ci mettono il cuore ad allenare i ragazzi. Sono loro, che organizzano eventi come il Pardini Cup, che permettono proprio a noi atleti di gareggiare in un ambiente sicuro. E se oggi avete sparato bene, o anche se non così bene, la cosa più importante è che vi siete messi in gioco e avete fatto il vostro massimo. Per questo io sono orgogliosa di voi e vi faccio i miei più calorosi auguri! Bravi".

Un sentito ringraziamento anche agli sponsor Pardini Armi SRL di Lido di Camaiore (LU), Punto di Vista Ottica Grechi di Bondeno (FE), Residence Remi in Val Senales, Negrini Custodie SRL di Quistello (MN), Barbaro Bersagli SAS di Seriate (BG), Graphic-A di Bondeno (FE), Albergo New Napoleonico di Bondeno (FE).
Un plauso particolare va anche a Francesco Moretti che in qualità di designer della comunicazione ha realizzato la grafica delle locandine e dell'oggetto ricordo.
Infine grazie a tutti i soci che per 4 intense giornate si sono prodigati per l'ottima riuscita della manifestazione.

RISULTATI ESTRAZIONE PREMI A SORTEGGIO

  1. nr. 476 - Finoccki Riccardo (Tsn Livorno) - Carabina Pardini GPR1 EVO offerta da Pardini Armi;
  2. nr. 492 - Paschini Niccolò (Tsn Tolmezzo) - iPad Apple 10.5" offerto da Punto di Vista Ottica Grechi di Bondeno;
  3. nr. 444 - Ha Alexandru (Tsn Padova) - 2 pernottamenti offerti dal Residence Remi in Val Senales;
  4. nr. 352 - Magli Roberto (Tsn Ferrara) - 2 pernottamenti offerti dal Residence Remi in Val Senales;
  5. nr. 429 - Dal Pez Giada (Tsn Negrar) - Custodia di Carabina offerta da Negrini Custodie di Quistello (MN);
  6. nr. 465 - Guidetti Simona (Tsn Appiano San Michele) - Custodia di Pistola offerta dal Tsn Bondeno.

MIGLIORI TEILER 10.9 DI C10 E P10

C10 - Arletti Alessia (TSN Bologna) - 1.4T

P10 - Lupi Giorgia (TSN Bondeno) - 12T


VINCITORI TROFEI PARDINI CUP


MIGLIOR SEZIONE UDINE DI CARABINA
615.8 C10 (Spizzo Marianna) + 571 CS3P (Gallina Matilde) + 590 CLT (Rizzani Francesco) = 1776.8

MIGLIOR SEZIONE PORDENONE DI PISTOLA
571 P10 (Piovesana Andrea) + 519 PL (Tizianel Tiziano) = 1090